lunedì 26 maggio 2008

Il blog è online!

Finalmente arriva anche a Trecate il blog del Partito Democratico locale, che va ad affiancarsi a tutti quelli già presenti nella provincia (troverete i link nell'elenco). Sono numerosi e tutti con una impaginazione molto simile. Il che non è segno di atteggiamento dozzinale o di carenza di spirito di iniziativa: al contrario, è segno di un desiderio forte di cambiamento, comune e condiviso.

Questo spazio vuole quindi essere uno strumento ulteriore di comunicazione, di divulgazione, auspicandoci possa anche essere importante fonte di informazione. Per tutti. Di "incontro" per coloro che sono già interessati e già vivono le iniziative del PD di Trecate, di coloro che nei comuni vicini come Sozzago, Cerano e Romentino sono attivi ma ancora non hanno uno spazio proprio. Ma anche per coloro che sono distanti dal mondo politico e che vogliono avvicinarvisi da lontano, sbiriciando, leggendo, valutando. E' uno spazio visibile ed accessibile a tutti i cittadini, che può portare piccoli grandi contributi, idee, iniziative, ma anche critiche e perplessità. Un piccolo passo costruttivo, che interessa quindi non solo i membri del partito e del circolo giovani, ma che riguarda tutta la cittadinanza.
Siete pertanto invitati a partecipare numerosi, le vostre idee, le vostre opinioni, anche i vostri sfoghi sono indispensabili, perchè questo partito è nato nel segno di una sola, grande parola: "Democratico".

E' già attiva una funzione di aggiornamento, la trovate alla voce "abbonati" (gratuitamente, s'intende!), vi basterà inserire la vostra e-mail e verrete aggiornati costantemente sui nuovi contenuti. Le informazioni mancanti, come il numero di telefono, il C/C bancario e tutte le altre voci verranno inserite a breve.
Per il momento, buona partecipazione!

4 commenti:

Rl ha detto...

Benvenuto Trecate, benvenuto Filippo. Pubblico subito la felice notizia della nascita su pdnovara.it. Spero che il sito non assorba tutte le tue energie e che tu possa continuare a seguire e commentare anche pdnovara. Buon lavoro e in bocca al lupo

daniela villani ha detto...

E vai! Bravo Filippo. Finalmente nasce un nuovo strumento per comunicare e farci conoscere. Dobbiamo pubblicizzarlo al massimo.

roberto varisco ha detto...

Ciao Filippo, la nostra voce in rete! Conoscendo la passione che metti in ciò che fai non ho motivo di dubitare che presto il blog potrà diventare una voce importante della vita politica di Trecate. Puoi contare su di me.
Un saluto affettuoso

Anonimo ha detto...

Si, probabilmente lo e